CySEC sospendere la licenza del broker di opzioni binarie EZTrader

Il regolatore dei mercati finanziari, la CySEC (con sede a Cipro e in carica di vigilare sul settore commerciale e le sue broker forex, broker di opzioni binarie e enti finanziari other) ha recentemente revocato la licenza concesso alla società WGM Services Ltd ; other parole in questo revoca applica alla Capogruppo che possiede il O deve anche EZtrader.com del sito web e il broker di opzioni binarie EZTrader oltre ai marchi GlobalOption, EZInvest e 888binary. La revoca della licenza CySEC concesso alla società WGM Services Ltd. penalizza l’broker di opzioni binarie EZTrader dal possedere una tale licenza è un pointthat positivo riflette la sicurezza del broker e la fiducia que le autorità di regolamentazione finanziaria attribuiscono ad esso.

Il ottenere ulteriori informazioni prima broker di opzioni binarie EZTrader dichiarati-hanno generato un fatturato di $ 7,95 milioni per il primo semestre del 2014 (dall’inizio di gennaio alla fine di giugno). La società WGM Services Ltd. ha condotto una raccolta di fondi di 3,94 milioni di dollari da parte degli investitori nel mese di maggio 2014 per dotarsi di 6.950.000 in contanti disponibili (in contanti) il 30 giugno 2014. E ‘shoulds restera ce jour Questo EZTrader ha recentemente siglato accordi di partenariato con la squadra di calcio tedesca Bayer Leverkisen e il club basco Feyenoord.

Se vi state chiedendo perché la CySEC Certamente ha preso la decisione di sospendere la licenza del broker EZTrader nel mese ora spiegato di novembre, l’autorità e dichiarato chiarisce che ha alcuni sospetti di violazione del règlements finanziari Per quanto riguarda Diverse questioni, tra cui:

– la garanzia di (commercianti) fondi dei clienti

– Il capitale sociale disponibile

– La sua eccessiva assunzione di rischi finanziari

La CySEC abbia preso tale decisione in quanto tesi potrebbe eventualmente violazioni-avere ripercussioni per i clienti (opzioni binarie commercianti) di EZTrader e dei loro interessi sui mercati finanziari. Il regolatore di Cipro, CySEC, si aspetta una risposta da parte della società WGM Services Ltd. Nel frattempo, la sospensione della patente rimane temporanea.

In teoria, quando tali licenserevocation caso, il broker di opzioni binarie in questione non è più consentito di fornire servizi ai commercianti ict dans le territoire anche per testare supervisionato dal regolatore. In altri termini, dato che questo riguarda la CySEC, EZTrader shoulds-avere nessuna transazione corrente di mercato da commercianti europei ICT fino alla sospensione della licenza scade.

In attesa della risoluzione del problema entre les CySEC e è qui possono trovare su questa pagina la società madre detiene il EZTrader quel broker, è meglio praticare con le opzioni binarie trading di opzioni binarie broker di recensioni another che è regolamentato e autorizzato dalle autorità di regolamentazione finanziaria. Dal momento che stiamo étroitement Dopo L’industria delle opzioni binarie broker e le sue notizie, faremo acida di pubblicare un aggiornamento a questo articolo o sul nostro opzioni binarie blog non appena il CySEC o la quota EZTrader broker con noi nuove prove Per quanto riguarda la licenza suspensionobviously nella speranza che il problema è risolto che favorevolmente.

Tuttavia, se si vuole fare i soldi è attraverso le opzioni binarie broker di recensioni another fino al broker EZTrader Risolve posizione ict con il regolatore CySEC, il BonusBinaryOptions.net articolo ti consiglia di optare per un broker regolamentati quali OptionTime, TopOption oro 24Winner. questi tre mediatori fanno capo alla società Saami Safecap Investment Ltd e-have licenze da una dozzina di regolatori finanziari europei, come la CySEC , la AMF Banca di Francia , la CNMV (Spagna), il Consob (Italia), il FCA (Regno Unito). Le licenze numerosi che vari altro … lui .. regolatori hanno-finanziario concesso tesi a tre reliablebrokers che ci riferiamo a testimoniare la loro serietà, di conseguenza, essi sono una buona alternativa al broker EZTrader.

Una BonusBinaryOptions.net è nella capacità TIC per negoziare le migliori opzioni binarie bonus. Mentre in circostanze normali broker tendono ad offrire bonus standard sul deposito, grazie al particolare rapporto Si prega di leggere qui a che abbiamo con il che i mediatori, il nostro team è stato bile di negoziare con i broker bonus più esclusivi che non esistono, altrimenti.

Mentre il broker EZTrader è uno dei pochi broker che inizialmente non offre alcun bonus sul deposito per i nuovi operatori, il nostro team ha negoziato con questo broker un bonus di 100% in deposito Dopo l’apertura dell’anno EZTrader conto, in tal modo direttamente raddoppiando il proprio investimento iniziale. Utilizzando l’esempio dei broker che noi, abbiamo precedentemente raccomandato derivati, vale a dire OptionTime, TopOption e 24Winner, si prega di essere consapevole del fatto che dopo l’apertura di un account con uno di questi mediatori attraverso uno dei link sul nostro sito web, si è aussi diritto a un eccezionale 100% di bonus in deposito , mentre nella clip qui in circostanze normali broker tesi respectivement offrono solo il 25%, 0% e il bonus del 40% sul deposito.